FAQ

Le tempistiche per l'elaborazione di un ordine sono riportate nella sezione di ogni servizio. Solitamente, i tempi specificati per ogni servizio sono onorati. Tuttavia, possono insorgere ritardi dovuti a questioni tecniche, come un caso particolarmente intricato. Il cliente sarà prontamente avvertito.

Una volta finalizzato l'acquisto, l'acquirente ottiene un'email con il documento allegato in formato pdf. Alcuni servizi prevedono anche l'invio fisico del documento tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno. Se richiesto, il documento può essere spedito anche oltre i confini nazionali utilizzando un servizio di corriere espresso.

Basta visitare la nostra pagina contattataci. Potete utilizzare il form richiedi informazioni, il contatto telefonico, Whatsapp

Si. Basta chiamare a +39 351 38 31 812, dalle 8:30 alle 18:30 dal lunedì al venerdì.

Si. La registrazione viene effettuata al momento del primo ordine. Una volta registrato basta effettuare il login.

Le principali carte di credito, carte prepagate e carte di debito appartenenti ai circuiti: Visa, Master Card, Maestro e American Express.

Nel momento in cui viene ricevuto il pagamento. Quindi, in caso di ordine mediante bonifico bancario bisognerà aspettare l’accredito della somma. Se entro 5 giorni dall’ordine le somma non viene accreditata sul conto corrente indicato al momento della richiesta del servizio, l'ordine viene annullato.

Paypal, Bonifico Bancario, Carta di Credito.

Si. Puoi modificarli per il singolo ordine nella pagina cassa, oppure modificarli in modo permanente nel tuo account dopo aver effettuato il login.

Per cancellare l’account basta inviare una mail all’indirizzo mail: info@tisbrigopratiche.it. Entro 24 ore l’account e tutti i dati del cliente verranno rimossi dai nostri sistemi. Attenzione: alcuni dati devono essere conservati sia per finalità legali che fiscali.